iPhone 13Gli iPhone 13 iniziano ad attirare l’attenzione, seppur in largo anticipo sono già emerse infatti le prime indiscrezioni che riportano quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche e avanzano ipotesi sul periodo nel quale il colosso procederà con il lancio.

iPhone 13: ecco le prime indiscrezioni su specifiche tecniche e lancio!

 

Il prossimo melafonino è già protagonista di varie notizie secondo le quali il colosso di Cupertino potrebbe seguire la strada intrapresa con il lancio dei suoi iPhone 12 e quindi presentare ben quattro varianti anche di iPhone 13. Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, dunque, Apple lancerà: un iPhone 13 mini, con display da 5,4 pollici; un iPhone 13 e un iPhone 13 Pro, entrambi con display da 6,1 pollici; e un iPhone 13 Pro Max, con display da 6,7 pollici.

Sempre tenendo conto di quanto riportato dall’analista, i prossimi iPhone non presenteranno particolari differenze relative al design ma saranno dotati di un comparto fotografico migliore. Gli iPhone 13, dunque, potrebbero presentare un modulo fotografico a sei elementi con autofocus che sarà presente anche su “iPhone 14”, in arrivo nel 2022.

In merito al lancio degli iPhone 13, Kuo ritiene che il colosso di Cupertino procederà come sempre con la presentazione tramite un evento previsto per il mese di settembre 2021. Sostiene, inoltre, che le vendite aumenteranno.

Queste non sono le uniche indiscrezioni fino ad ora emerse. Negli ultimi giorni altri leaker hanno sostenuto che la versione base di iPhone 13 sarà dotata di un display da 6,2 pollici; che il design subirà una leggera modifica sfoggiando degli angoli più squadrati e che il comparto fotografico non presenterà alcuna differenza rispetto ad iPhone 12.

 

Articolo precedenteOnePlus 9, emergono i primi dettagli sui prossimi flagship
Articolo successivoNokia annuncia un evento il 9 novembre, in arrivo nuovi device