coopIl volantino Coop Ipercoop riesce a rinnovare pienamente le proprie offerte ed a proporre al pubblico una nuova lunga serie di  prodotti, perlopiù appartenenti alla fascia bassa del mercato, ad un prezzo veramente accessibile.

La validità della campagna è fissata fino all’11 novembre in ogni singolo punto vendita, con inoltre la possibilità di accedere ad alcuni sconti solamente online sul sito ufficiale. Gli utenti che decideranno di affidarsi al suddetto avranno la possibilità di ricevere la merce direttamente al proprio domicilio, ma ricordando che la spedizione sarà sempre da aggiungere al prezzo mostrato a schermo.

Le offerte Amazon sono gratis sul nostro canale Telegram, ogni giorno vi aspettano anche codici sconto.

 

Coop e Ipercoop: le offerte sono le migliori del momento

I prodotti su cui Coop Ipercoop hanno voluto recentemente puntare rientrano tutti entro la fascia medio-bassa del mercato della telefonia mobile, il prezzo più alto previsto dal volantino non supera i 225 euro previsti dal Samsung Galaxy A41, per questo motivo consigliamo di proseguire con la lettura solamente agli interessati a terminali poco performanti e con pochissime pretese generali.

Gli altri modelli inclusi sono Huawei P30 Lite a 199 euro, Samsung Galaxy A20e in vendita a 125 euro (questi sono disponibili solo online), per passare poi a Samsung Galaxy A41 a 225 euro, Alcatel 3X a 139 euro o Xiaomi Redmi 9AT a 99 euro.

Tutti gli altri prodotti in promozione appartengono a categorie merceologiche differenti, e restano sempre nella stessa filosofia di pensiero di quanto scritto in precedenza. Per i dettagli aprite le singole immagini.

Articolo precedenteCanone Rai: come non pagarlo in maniera completamente legale
Articolo successivoWhatsApp: addio all’app per molti utenti, ecco cosa succede