blank

Quest’anno Halloween lo trascorreremo a casa con una bella torta al cioccolato, caramelle gommose e qualche altro dolcetto. Agli scherzetti ci penserà qualche film dell’orrore… oppure qualche gioco a tema?

Anche se non in compagnia dei nostri amici, perché non fare qualcosa che possa regalarci qualche momento di divertimento in occasione di Halloween? Tutto ciò di cui hai bisogno è del tuo smartphone Android e di una connessione Internet che ti permetta di scaricare uno dei giochi che ti proporremo a breve. Titoli horror e post-apocalittici con cui passare la serata.

I migliori giochi Android per Halloween

  • Sarebbe un peccato non menzionare il principale sparatutto di zombi per Android, Dead Trigger II. Si possono sbloccare diverse armi: alcune serie, altre ridicole, ma tutte divertenti, oltre a molte altre attrezzature che possono essere utilizzare per sopravvivere abbastanza a lungo da tornare al nascondiglio del tuo gruppo.
  • Stranger Things: The Game non ha bisogno di presentazioni. La storia si svolge tra la prima e la seconda stagione della serie TV di Netflix, quindi funge da ponte tra queste due stagioni, colmando alcune lacune. Dunque, se sei un fan di Stranger Things o stai rivedendo tutte le stagioni in occasione di Halloween, ti consigliamo vivamente di dare un’occhiata a Stranger Things: The Game.
  • Hello Neighbor offre un’esperienza di qualità da console. Si tratta di un gioco di horror stealth in cui dovrai intrufolarti nella casa del tuo vicino controllato da un’intelligenza artificiale che impara da ogni tua mossa. Se questa intelligenza artificiale assassina ti rintraccia, il gioco è finito, quindi cerca di sopravvivere!
  • Bendy in Nightmare Run è uno splendido endless run a tema cartoni animati degli anni ’20 pieno di mostri spaventosi che ti inseguono.