cometComet non lascia assolutamente scampo a Unieuro con il lancio di offerte e volantino da paura, all’interno trovano posto innumerevoli sconti e prezzi bassi, anche applicati su prodotti di alta qualità.

Come al solito, quando parliamo di Comet almeno, gli acquisti possono essere completati sia online che nei punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale. Scegliendo di affidarsi al sito ufficiale, l’utente deve sapere che potrà godere della spedizione gratuita presso il proprio domicilio, a patto che l’ordine risulti essere di almeno 49 euro (senza limiti o vincoli particolari).

Premete qui per collegarvi al nostro canale Telegram nel quale regaliamo tanti codici sconto Amazon e vi aiutiamo a scoprire le migliori offerte del momento.

 

Comet: tutte le offerte che vi faranno impazzire

Comet cerca di assecondare le richieste dei consumatori italiani, proponendo un elevatissimo quantitativo di sconti, e focalizzandosi su alcuni prodotti in particolare. Il brand molto di moda nell’ultimo periodo, oltre ai soliti Samsung e Apple, è sicuramente Oppo, di conseguenza l’azienda ha dedicato un’intera pagina agli sconti mirati sui suoi dispositivi. Troviamo i nuovissimi Oppo Reno 4 pro, Oppo Reno 4 e Reno 4 Z 5G, in vendita rispettivamente a 799, 599 e 399 euro, sino ad arrivare ai più economici Oppo A91, Oppo A53 o Oppo A5 2020, proposti ufficialmente a 269, 179 e 139 euro.

Non mancano ovviamente anche gli sconti mirati verso i dispositivi Xiaomi, quali Mi 10T Pro, a 649 euro, passando anche per Mi 10T, Redmi Note 9S, Redmi Note 9C Redmi 9A, tutti a prezzi veramente convenienti per la maggior parte di noi.

Articolo precedenteWhatsApp, tra pochi mesi la peggiore novità possibile per gli utenti
Articolo successivoCoop e Ipercoop: volantino da pazzi con tanta tecnologia in offerta