Netflix: alcune SERIE TV verranno eliminate dalla piattaforma americana

Uno dei passatempi preferiti dalla maggioranza degli utenti è sicuramente quello di intrattenersi con una serie TV, quest’ultime, una volta approdate su piattaforme di streaming in gradi di agglomerarle tutte, hanno visto un vero e proprio boom, diventando così alcuni tra i contenuti maggiormente guardati.

Ovviamente le serie nel loro storico vantano dei best seller del calibro di Dark, Lost oppure Stranger Things, i quali per mesi hanno tenuto in ostaggio la testa della classifica intrattenendo milioni di utenti.

Se però, una volta consumate le vostre serie preferite, siete in cerca di qualcosa di nuovo, eccovi 3 serie che sapranno a modo loro conquistarvi.

Tre serie tanto per cambiare

Partiamo col parlare di un piccolo capolavoro di J.J. Abrams, si tratta di Fringe, una serie a primo impatto poliziesco ma con un potente animo fantascientifico, essa infatti basa la propria trama su casi di polizia per poi prendere il volo con le scienze di confine e con le avventure dell’improbabile trio composto da Walter e Peter Bishop accompagnati dalla detective Dunham, vedrete che saprà conquistarvi alla perfezione.

In seconda istanza abbiamo Merlin, si tratta di una serie fantasy che riprende le avventure del mago Merlino fido compagno di re Artù, solo che discosta dalla nota storia che conosciamo poichè in questo caso i protagonisti sono due ragazzi e la serie si incentra sulla loro amicizia impossibile e sull’evoluzione di essa oltre che dei personaggi stessi.

Per ultimo abbiamo Mr Robot, una serie incentrata sulle avventure di Elliot, un impiegato che la note si trasforma in un hacker abilissimo, esso si trova ad affrontare una situazione che ben presto diventerà più grande di lui e dovrà affrontare oltre che il mondo esterno anche i suoi demoni interiori, la sua trama tanto arrovellante quanto affascinante saprà conquistarvi.

Articolo precedenteWhatsApp, nuove regole della chat: il ban del profilo è assicurato
Articolo successivoSmartphone: ecco i modelli dimenticati che valgono migliaia di euro