Android regala 4 applicazioni a pagamento totalmente gratis sul Play Store

Per competere con il mondo Android bisognerebbe inventarsi qualcosa di nettamente diverso da quanto visto in questi anni. Il robottino verde, proprio su questa lunghezza d’onda, ha lanciato più volte novità degna di nota, le quali hanno interessato anche il pubblico più scettico.

In molti credevano infatti che il sistema operativo di Google fosse soggetto ancora ad alcune criticità, le quali in realtà sono state superate brillantemente. Non a caso si tratta della piattaforma mobile più utilizzata al mondo, con oltre 2 miliardi di utenti attivi. Recentemente Android ha infatti superato anche Microsoft con il suo Windows, sistema operativo fisso che da anni dominava le classifiche. Un grande apporto alla causa è fornito poi dal Play Store, spazio dedicato al download dei contenuti che possono essere sia gratis che a pagamento. Spesso però le grandi offerte non si fanno attendere, proprio come oggi data nella quale è possibile scaricare app i giochi a pagamento totalmente gratis.

Per avere poi le migliori offerte da parte di Amazon con codici sconto totalmente il regalo, vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito.

 

Android, le migliori applicazioni e giochi di oggi a pagamento sono gratis sul Play Store

Capita ormai con frequenza giornaliera: anche oggi Android promuove diversi contenuti a pagamento presenti sul Play Store in maniera totalmente gratuita. Questi possono essere scaricati direttamente dalla lista che trovate in basso, dove abbiamo inserito i link diretti per il download.

Articolo precedenteAmazon, Esselunga, Carrefour e altri: spesa online addio
Articolo successivoExpert: utenti felicissimi per le nuove offerte in supersconto