suburra-netflix

Agli amanti di Suburra e dei protagonisti principali tra cui Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara, Eduardo Valdarnini, Francesco Acquaroli. Ma anche Filippo Nigro, Claudia Gerini, Paola Sotgiu, Carlotta Antonelli, Barbara Chichiarelli, Rosa Diletta Rossi, è in arrivo una super notizia. La serie televisiva italiana nata nel 2017 e ispirata all’omonimo romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, narra le vicende di alcuni personaggi tra politici, criminali e persone comuni, coinvolti negli affari malavitosi della città di Roma. È da tempo che si vocifera l’arrivo di una nuova stagione e finalmente è arrivato il momento di conoscere la verità.

Suburra: quando usciranno i nuovi episodi?

Le riprese di Suburra 3 erano state già avviate nel dicembre del 2019 tra Roma e Ostia ed erano già a buon punto. La serie tv infatti sarebbe dovuta arrivare per il 2020. Purtroppo però il Coronavirus ha causato l’arresto improvviso di ogni attività (comprese le riprese cinematografiche) e da marzo in poi non è più giunta alcuna informazione, tanto che moltissimi fan avevano bombardato la casella Instagram di Alessandro Borghi per chiedere notizie. Ma l’uomo si era limitato con dispiacere a dichiarare una lunga attesa prima del riavvio della serie.

Gli attori stessi, impegnati nel loro lavoro, sono stati avvistati a Roma generando nuove speranze e grande euforia. Il tutto non fa una piega, considerando che il Comune di Roma ha dato l’autorizzazione per le riprese il 19 giugno. La conferma ulteriore è poi giunta dalla pagina Suburra La Serie – Italia che ha fatto il punto della situazione dichiarando che fino all’8 luglio nel quartiere Monteverde di Roma saranno girate le ultime scene della terza ed ultima stagione.

 

 

Articolo precedenteCartelle esattoriali: i debiti potrebbero sparire a causa di un Condono
Articolo successivoDocumenti via app: carta d’identità e passaporto, anche tessera sanitaria?