WindTre clienti under 30WindTre va a favore dei clienti più giovani proponendo loro delle offerte economiche e dai contenuti a dir poco incredibili. In occasione dell’estate, inoltre, modifica alcune tariffe alimentando la curiosità dei clienti under 30, i quali hanno a disposizione delle opzioni davvero ottime, capaci di offrire quantità illimitate di minuti, SMS e Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile.

Andiamo a vedere quali sono le offerte estive rivolte ai clienti aventi età massima 30 anni e come attivarle.

Offerte WindTre: ecco tutte le tariffe riservate ai clienti under 30!

 

Le offerte WindTre attualmente disponibili per i clienti under 30 sono: l’offerta WindTre Young Summer Edition e l’offerta WindTre Unlimited Gaming.

La prima opzione menzionata è sicuramente la più conveniente ma si tratta di una promozione prettamente estiva che subirà delle modifiche riguardanti il costo mensile e i contenuti proposti. I clienti under 30 che procedono con l’attivazione della tariffa WindTre Young Summer Edition, infatti, possono sostenere una spesa mensile di soli 9,99 euro e ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • Giga illimitati alla massima velocità disponibile, ma solo per i primi tre mesi

Non appena sarà trascorso il tempo stabilito dal gestore i Giga di traffico dati diventeranno 80 e il costo di rinnovo sarà di 11,99 euro al mese. 

L’offerta Unlimited Gaming, invece, non prevede alcun cambiamento e permette di ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • Giga illimitati alla massima velocità disponibile

I clienti vanno incontro ad un costo di rinnovo di 29,99 euro al mese e ricevono la possibilità di ottenere il videogioco MotoGP™20.

Articolo precedenteFacebook ti avvisa se gli utenti condividono vecchie notizie
Articolo successivoBollo e canone: oscura verità disarma i clienti dopo le importanti novità