Eccoci qui a segnalarvi un gioco gratuito e disponibile al download, in questo caso non si tratta di un regalo da parte di uno sviluppatore di un’azienda sviluppatrice di giochi per console o PC, parliamo infatti del remake del primo Rayman uscito nel 1995, con il titolo di Rayman Redemption.

Ecco i dettagli e il link per il donwload

Prima di tutto dovete sapere che si tratta di un remake fan-made, quindi fatto e sviluppato da programmatori fan della saga e affezionati al primo capitolo uscito negli anni 90′, ciò nonostante non pensate però che tutto ciò sia indice di bassa qualità, infatti Rayman Redemption è una gran bella reimmaginazione del primo capitolo della saga e introduce interessanti novità.

Esso al suo interno integra, oltre ai livelli restaurati, altri mondi, altri livelli, minigiochi e nuovi poteri, fregiati di una grafica decisamente più moderna, features che rendono il gioco simile ma diverso dal capostipite.

Il videogioco è presente e disponibile al download sul sito Gamejolt, il peso totale del pacchetto è di appena 1Gb e vi garantisce un prodotto davvero di qualità che soddisferà i fan più antichi del brand e li delizierà con qualcosa di nuovo.

Link Download

Vi ricordiamo che si tratta di un gioco fan made, quindi Ubisoft potrebbe decidere di bloccarne la circolazione in qualunque momento, ecco perchè vi consigliamo di scaricarlo subito e non rischiare di perderlo, ne vale la pena.

Di certo si tratta di una bella trovata da parte dei fan che magari, nel migliore dei casi, potrebbe stimolare Ubisoft a produrre un remake vero e proprio del tanto amato Rayman del 1995.

Articolo precedenteAmazon: le offerte lanciano prezzi quasi gratis, gli utenti esultano
Articolo successivoAndroid 11, ecco su quali device è già possibile installare la Beta