netflix-novità

Nell’ampio catalogo Netflix, esistono serie TV e non solo, ma anche programmi di altro genere, tutti variegati e diversi tra di loro. Varietà tale da attrarre un pubblico molto variegato e diverso, nonché numeroso. Tra le serie presenti sulla grande piattaforma, abbiamo indubbiamente Lucifer, Vis à Vis e The Witcher. Il pubblico di Netflix, si domanda spessa cosa ne sarà di questa delle ferie e quando sarà possibile vederne delle nuove puntate. Vediamo dunque quali sono tutte le novità che abbiamo a riguardo.

Lucifer, Vis à Vis e The Witcher, che notizie abbiamo sui prossimi episodi

Lucifer è probabilmente la serie più attesa tra tutte queste. Questa serie dal passato tormentato, è stata eliminata svariate volte per poi ritornare. Questo soprattutto grazie alle campagne determinate dei fan. in seguito al lavoro più approfondito sulla trama e degli effetti speciali mirati è superiore ai precedenti, Lucifer sembra essere rinata e si pensa che arriverà almeno fino alla stagione 6. La data di uscita non è stata ancora comunicata poiché il ha rallentato i tempi di produzione.

Vis à Vis, è una serie di produzione spagnola ambientata all’interno di un carcere femminile di alta sicurezza. La trama principale si è già conclusa ma si sta lavorando uno spin-off che potrebbe durare una o due stagioni e dal nome Vis à Vis: El Oasis.

Infine The Witcher ha da poco mandato in onda la prima stagione, nel dicembre 2019. Anche la seconda stagione è stata confermata ma sempre a causa del virus, non ancora creata. Si attendono novità quanto prima.