amazonAmazon nasconde offerte straordinarie assolutamente in grado di far sognare gli utenti, pronti a spendere cifre considerevoli pur di riuscire ad acquistare alcuni dei prodotti più desiderati e richiesti del periodo corrente.

Tutti coloro che vogliono risparmiare il più possibile, senza comunque essere costretti a muoversi di casa, possono fare affidamento sul nostro canale Telegram ufficiale. Iscrivendosi a questo link sarà possibile ricevere una miriade di offerte Amazon in anteprima, con anche codici sconto completamente gratis da applicare ad ogni acquisto effettuato.

Poco sotto, invece, potete trovare la lista aggiornata con le promozioni attive solamente oggi, 17 giugno 2020; ricordate che i coupon indicati devono essere applicati prima della conferma dell’ordine.

 

Amazon: tante offerte per vincere su Unieuro

  • Tacklife T6, avviatore di emergenza da 18000mAh e 800A, avviatore per batteria auto per motori benzina fino a 6.5 litri e diesel fino a 5.5 litri, può anche essere utilizzato come powerbank o torcia LED – prezzo di 49,99 euro al posto di 69,99 euro con il codice 32HQS4MB  – LINK.
  • Proiettore Vankyo, videoproiettore da 4500 lumen, possibilità di proiettare l’immagine su un display da 236 pollici, supporto 1080p FullHD, venduto con borsa portatile, nonché compatibilità con Amazon Fire TV stick o Google Chromecast – prezzo di 69,99 euro al posto di 79,99 euro con il codice P5V7VQCM  – LINK.
  • Striscia LED, impermeabile, composta da tantissimi LED multicolori controllabili direttamente da applicazione, con anche la possibilità di controllo da Google Home, Amazon Alexa e IFTT – prezzo di 21,99 euro al posto di 32,99 euro con il codice 5WF94HPT – LINK.
  • Mini ventilatore USB portatile – prezzo di 7,79 euro al posto di 12,99 euro con il codice RIATHBVW – LINK.
Articolo precedenteLG ha finalmente presentato il nuovo modello Velvet
Articolo successivoOnePlus Z potrebbe arrivare sul mercato con il nome OnePlus Nord 5G