amazonLe offerte disponibili su Amazon sono davvero senza pari, gli utenti possono pensare di spendere poco, di risparmiare su ogni acquisto di tecnologia generale, ma anche semplicemente provando ad acquistare beni di prima necessità.

Per essere sempre aggiornati in merito alle offerte e ai codici sconto di casa Amazon, correte ad ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram, troverete i migliori prezzi del momento, con possibilità di risparmio praticamente mai viste prima d’ora.

Nel caso in cui invece vogliate continuare a stare su TecnoAndroid, ed allo stesso tempo godere comunque dei prezzi bassi, allora potete fare affidamento sulla lista che trovate inserita qui sotto.

 

Amazon: le offerte del 16 giugno

  • Seghetto alternativo, Meterk, seghetto elettrico da 400 watt, con 4 lame per il legno e 4 lame per l’acciaio – prezzo di 24,69 euro al posto di 37,99 euro con il codice PYSPQAPL – LINK.
  • Auricolari in-ear, cuffie con microfono, cuffiette audio di alta qualità in memory foam e controllo del volume direttamente sul filo – prezzo di 6,97 euro al posto di 17,97 euro con il codice LUDOS028 – LINK.
  • Auricolari bluetooth sport, cuffiette bluetooth con singolo cavo di collegamento tra le stesse, resistenti all’acqua IPX6, durata della batteria garantita di 8 ore complessive, presentano anche microfono incorporato per palestra, allenamento e jogging – prezzo di 19,99 euro al posto di 39,99 euro con il codice CEKMEKJW – LINK.
  • Luce notte LED, 2 lampare guardaroba con sensore luce e di movimento con cavo USB, nonché batteria ricaricabile, è presente anche una striscia magnetica adesiva per il posizionamento – prezzo di 14,39 euro al posto di 19,99 euro con il codice XS2CD2Z4 – LINK.
Articolo precedenteSpusu: ecco tutte le offerte lanciate dal nuovo operatore
Articolo successivoXiaomi Mi A3 sbarcherà in Italia prima di quando vi immaginate