Android: 6 app sono gratuite ma solo per questa giornata sul Play Store

Come di solito succede, due smartphone su tre sono del mondo Android. Questa superiorità e dettata da tutte le varie forme di organizzazione che il robottino verde ha deciso di adottare negli ultimi anni. Se prima qualcuno aveva da ridire in merito alle sue funzioni o magari per quanto riguarda la stabilità, adesso non potrà fare altro che rimangiarsi le parole.

Parliamo infatti della piattaforma mobile più performante del momento, soprattutto per quanto riguarda la sua versatilità. Nessun sistema operativo permette di personalizzare il tutto in maniera così netta e in tutti gli ambiti. A dare una mano a tutto ciò ci pensa poi il Play Store, vera e propria pietra miliare di Android che negli anni non ha fatto altro che riempirsi di contenuti. Al suo interno ci sono applicazioni e giochi di diverso genere, i quali sono riusciti in più situazioni a sorprendere il pubblico. Oggi molti titoli sono addirittura gratis sul Play Store, ma bisogna fare presto per non perderseli.

Per le migliori offerte Amazon ogni giorno sul proprio smartphone, vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Qui tanti codici sconto ogni giorno.

 

Android regala solo per oggi 6 titoli a pagamento totalmente gratis sul suo Play Store

La lista qui sotto indica alcuni titoli del mondo Android che sono disponibili invece che a pagamento, totalmente gratis. Ovviamente vi conviene fare presto per scaricarli e per non restare a mani vuote.

Articolo precedenteILIAD accontenta gli UTENTI: la grande novità è una SORPRESA fantastica
Articolo successivoVolantino EXPERT: offerte impressionanti mettono alle strette TRONY