expertExpert sorprendente, proprio in questi giorni di metà Maggio l’azienda è stata in grado di lanciare una campagna promozionale veramente interessante, e grazie alla quale il consumatore può davvero pensare di risparmiare su ogni acquisto.

Il volantino Expert è disponibile fino al 17 maggio 2020 sia nei punti vendita fisici (recentemente riaperti dopo l’emergenza Covid-19), che sul sito ufficiale. Nell’eventualità in cui il consumatore decidesse di avvicinarsi all’e-commerce, è importante ricordare che è prevista la consegna gratuita a domicilio, ovvero la spedizione non prevede alcun costo aggiuntivo a quanto mostrato a schermo.

Offerte codici sconto Amazon sono il pane quotidiano del nostro canale Telegram, ISCRIVETEVI subito per risparmiare moltissimo.

 

Volantino Expert: i prezzi fanno risparmiare tutti

Osservando da vicino il mondo degli smartphone inclusi all’interno del volantino Expert, l’occhio cade indiscutibilmente su uno dei top di gamma più discussi di sempre, il Samsung Galaxy Note 10. Molto più bilanciato, ed oggettivamente preferito al fratello maggiore Note 10+, il dispositivo può essere oggi acquistato con un esborso finale di circa 749 euro.

Se l’utente vuole restare entro la fascia alta del mercato, ma comunque volesse spendere una cifra decisamente inferiore, allora potrebbe decidere di puntare verso lo Xiaomi Mi Note 10, un buon dispositivo (qualitativamente inferiore al precedente), acquistabile con un esborso finale di 479 euro, data la presenza di ben 5 fotocamere posteriori e prestazioni superiori alle aspettative.

Il volantino Expert non delude assolutamente, gli utenti si ritrovano a poter comunque approfittare di tantissimi prezzi bassi e sconti fuori da ogni logica. Per conoscere da vicino la campagna, aprite subito le pagine che trovate inserite nel nostro articolo.

Articolo precedentePostepay: truffe svuotano i conti correnti di Poste Italiane
Articolo successivo3G: la decisione di TIM, Wind e Vodafone lascia qualche perplessità