La fascia media e medio-bassa del mercato mobile è ricca di diversi prodotti interessanti, e il colosso Samsung è una delle aziende che offre le migliori proposte, come ad esempio gli smartphone della serie Galaxy M e Galaxy A. Quest’ultima serie, in particolare, si sta allargando sempre più dato che l’azienda sta proponendo numerosi smartphone. Uno degli ultimi arrivati è il Galaxy A21, ma ben presto arriverà una sua variante, ovvero il Samsung Galaxy A21s.

 

Ecco la presunta scheda tecnica del nuovo device Galaxy A di Samsung

Il debutto in veste ufficiale di questo nuovo device è ormai alle porte. Nonostante questo, continuano ad arrivare indiscrezioni, rumors e leaks. Il leaker Sudhanshu Ambhore, in particolare, ha da poco postato un post sul noto social Twitter in cui rivela praticamente l’intera scheda tecnica del device di casa Samsung.

Il leaker fornisce informazioni piuttosto dettagliate. Secondo quanto riportato, il prossimo Samsung Galaxy A21s potrà contare su un comparto fotografico costituito da tre fotocamere posteriori con sensori da 48+8+2 megapixel e da una fotocamera frontale da 13 megapixel. Ci saranno poi un display IPS LCD con una diagonale da 6.55 pollici in risoluzione HD+ e una batteria da 5000 mAh. La connettività sarà invece composta da il Bluetooth 5.0, il supporto dual sim, il chip NFC, il jack audio per le cuffie e una porta di ricarica microUSB. Il leaker conclude infine riportando i tagli di memoria (pari a 3 GB di RAM e 64 GB di storage espandibile tramite microSD) e le colorazioni disponibili, che dovrebbero essere Black, Blue e White.

Al momento non sappiamo se queste informazioni verranno confermate o meno. Dovremo attendere ancora qualche giorno per avere la conferma ufficiale.

Articolo precedenteTelegram: gli utenti salgono a 400 milioni ed è in arrivo una novità
Articolo successivoFacebook dichiara ufficialmente guerra a Zoom