Samsung-Galaxy-A21s

Al momento abbiamo numerose informazioni riguardanti il futuro device di fascia medio-bassa di Samsung, cioè del Samsung Galaxy A21, ma ora siamo venuti a conoscenza che arriverà ben presto una sua variante conosciuta attualmente come Samsung Galaxy A21s. Nel corso delle ultime ore, infatti, sono arrivate le primissime informazioni su questo dispositivo.

 

Samsung Galaxy A21s: ecco i primi dettagli

Come già fatto lo scorso anno con il Galaxy A20, sembra che il colosso sudcoreano presenterà diverse varianti dei suoi dispositivo entry-level. Lo smartphone in questione si chiamerà Samsung Galaxy A21s e, secondo quanto emerso poche ore fa online, avrà come processore il SoC dell’azienda Exynos 850.

A svelare questa prima informazione sono stati i risultati benchmark del noto portale Geekbench. Nello specifico, sappiamo che questo device è conosciuto anche con il numero di modello SM-A217F e sappiamo anche che avrà a supporto del processore un quantitativo di memoria RAM pari a 3 GB e ci sarà il sistema operativo Android 10. I punteggi totalizzati sul portale di benchmark, invece, sono pari a 183 punti in single core e 1074 punti in multi core.

Oltre a queste informazioni, il portale Sammobile ha rivelato ulteriori dettagli. Secondo quanto riportato, questo dispositivo avrà come tagli di memoria interna 32 GB e 64 GB (sicuramente sarà possibile espandere la memoria tramite una scheda microSD). Le colorazioni previste saranno poi quattro: White, Black, Blue e Red.

Per ora queste sono le primissime informazioni di questo nuovo smartphone del colosso sudcoreano. Se il design non cambierà rispetto alla versione standard Galaxy A21, allora possiamo aspettarci la presenza di un Infinity-O Display e di almeno quattro fotocamere posteriori.

 

Articolo precedenteAmazon adotterà delle nuove misure per tutelare i propri dipendenti
Articolo successivoHuawei potrebbe annunciare i nuovi Huawei Nova 7 il prossimo 23 aprile