Android: tante app e giochi a pagamento in regalo gratis sul Play Store

Per avere uno smartphone che sia penalmente personalizzabile e soprattutto versatile sotto ogni suo aspetto, dovete scegliere Android. Il robottino verde infatti è l’unica soluzione che permette di modificare quasi tutti i suoi menu, aspetti o icone. Queste peculiarità permettono infatti alla piattaforma di casa Google di essere attualmente la più utilizzata in giro per il mondo.

Gli utenti infatti superano i 2,5 miliardi, e questo è sicuramente merito anche delle grandi case produttrici di smartphone. Da diverso tempo infatti non fanno altro che crescere i produttori che si affidano ad Android, sistema operativo che ha battuto proprio il rivale di sempre iOS di Apple. Attualmente sono tante le possibilità che il robottino verde offre, anche dal punto di vista della sicurezza dei dati. In passato qualcuno aveva parlato di diverse instabilità, le quali ad oggi non esistono più. Il Play Store poi risulta una garanzia con tutte le sue offerte tra applicazioni giochi a pagamento che spesso diventano anche gratuite.

Per avere ogni giorno le migliori offerte soprattutto su Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi gli utenti possono scaricare 7 app e giochi a pagamento gratis

Nella lista qui in basso ci sono i titoli che potete scaricare gratis dal Play Store di Google. Android ha offerto infatti 7 applicazioni e giochi a pagamento in maniera gratuita.

Articolo precedenteIliad a sorpresa regala una novità e una promo segreta sul sito
Articolo successivoEuronics: il nuovo volantino è ricco di offerte da non perdere