Siamo a tutti a conoscenza che la piattaforma di e-commerce Amazon è stata una tra le prime aziende a vendere prodotti su internet, diventata in pochi anni una vera e propria icona in tutto il mondo.

Oltre ai tantissimi articoli che propone, tra moda, tecnologia, benessere e molto altro, offre anche a tutti i propri clienti il servizio di noleggio auto a lungo termine. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Amazon offre ora un servizio di noleggio di automobili

Grazie al venditore Leasys, la piattaforma italiana di Amazon, inizia a fornire questo nuovo servizio a tutti gli automobilisti interessati. Più precisamente, dalla piattaforma, si può accedere ad un’offerta di noleggio auto a lungo termine, acquistando un voucher. Il cliente interessato paga 99 euro di quota e ha la possibilità di accedere a Free Hybrid, opzione che permette di noleggiare una Fiat 500 o una Fiat Panda Ibride a 60.000 KM e 48 mesi ad un prezzo fisso di 179 euro al mese IVA inclusa.

Ricapitolando, il cliente acquista il voucher sulla piattaforma e quindi ottiene il proprio diritto di accesso all’offerta e subito dopo viene mandato sulla piattaforma digitale di Leasys. A questo punto potrà convertire il proprio voucher, scegliere l’auto e fissare l’appuntamento con il dealer FCA con cui potrà concludere il contratto di noleggio a lungo termine fisicamente.

Non è sicuramente la prima volta che la piattaforma si mette a disposizione per questa tipologia di servizi, lo scorso anno infatti è stato lanciato Leasys Car Cloud, un abbonamento che consentiva l’accesso tramite Amazon e l’iscrizione al servizio che poi veniva perfezionata direttamente sulla piattaforma online della società di noleggio auto.

Articolo precedenteVery Mobile contro Iliad, arrivano 30 Giga a 4,99 euro al mese
Articolo successivoUtenti Google: su GMAIL 18 milioni di e-mail ingannevoli al giorno