Oltre al prossimo medio di gamma Honor 30S, sembra che nei piani dell’azienda cinese ci sia un nuovo smartphone. Nel corso delle ultime ore, infatti, è stato avvistato sul noto portale cinese TENAA un nuovo device a marchio Honor.

 

In arrivo un nuovo smartphone di Honor

Il prossimo smartphone targato Honor è stato avvistato poche ore fa sul portale cinese TENAA. Nello specifico, il dispositivo in arrivo è stato registrato con il numero di modello AQM-AL10 e sembra presentare una dotazione hardware tipica degli smartphone di fascia media.

Come processore, ad esempio, sembra che ci sarà il processore HiSilicon Kirin 810, ovvero un SoC octa-core da 2.27 GHz. I tagli di memoria interna prevedono 6 o 8 GB di memoria RAM e 128 o 256 GB di storage interno (sarà sempre presente la possibilità di espandere la memoria tramite microSD fino a 256 GB). Il display sarà invece un pannello OLED con una diagonale pari a 6.4 pollici con un sensore biometrico integrato e in risoluzione 2400 x 1080 pixel. Vista la risoluzione, è probabile che questo device sarà caratterizzato dalla presenza di un doppio foro sul display.

Il comparto fotografico sarà invece composto da una tripla fotocamera posteriore con sensori fotografici rispettivamente da 48+8+2 megapixel, mentre la fotocamera per i selfie sarà da 16 megapixel. Dimensioni e peso del nuovo device di casa Honor saranno pari a 157.4 x 73.2 x 7.75 mm e 163 grammi. La batteria sarà invece da 3900 mAh e non mancherà il supporto alla ricarica rapida.

Una caratteristica che risulta invece un po’ insolita è la versione installata a bordo del dispositivo. Stando a quanto riportato su TENAA, infatti, la versione del software di questo nuovo smartphone di Honor sarà ancora Android 9 Pie. Nonostante questo, è probabile che le cose saranno diverse al momento del debutto ufficiale di questo dispositivo dell’azienda cinese. Staremo a vedere come evolverà la situazione in merito.

 

Articolo precedenteMacBook Air: i miglioramenti potrebbero esserci già settimana prossima
Articolo successivoPhishing: nuove truffe svuotano carte PostePay e conti correnti