whatsapp

Numerose coppie oramai, specie in questo periodo storico di quarantena, si affidano alle conversazioni di WhatsApp per mantenere il loro legame. Le chat, d’altronde, al giorno d’oggi sono l’unico sistema per poter parlare quotidianamente con il proprio partner.

 

WhatsApp, attenzione all’anomalia che consente di spiare il proprio partner

Nel corso di questi anni su WhatsApp sono nati tantissimi legami amorosi: spesso e volentieri le persone si sono conosciute direttamente attraverso la piattaforma di messaggistica.

La dinamica però, in alcuni casi, è doppia. Così come tante persone si sono conosciute via WhatsApp, tante altre hanno tradito il partner tra una chat e l’altra. 

Spesso gli utenti si chiedono se vi sia un modo per spiare in tempo reale le chat del proprio lui o della propria lei. La soluzione più semplice, manco a dirlo, è la visione diretta delle conversazioni. C’è da dire però che questo sistema non sempre garantisce i suoi risultati, dato che chi ha qualcosa da nascondere tende verosimilmente a nascondere qualsiasi contenuto pericoloso.

Sulla chat però esiste una particolare anomalia, relativa a WhatsApp Web, che ci consente di spiare in tempo reale tutte le comunicazione del partner. Per farlo abbiamo bisogno di un pc e dello smartphone del partner. Con lo smartphone si dovrà far partire la sincronizzazione delle chat su PC attraverso il relativo codice QR. In pochi secondi tutte le conversazioni dello smartphone saranno passate sul computer. Questo sistema è valido ed anche molto veloce, dato che non prevede password o autorizzazioni da parte dell’interessato.

Articolo precedenteAndroid: Google regala alcune app solo per oggi, la lista è ufficiale
Articolo successivoTIM Vision: addio Netflix, ecco le migliori serie TV sulla piattaforma