Philips ha ufficialmente annunciato il suo nuovo monitor, nome in codice 346P1CRH, dotato di tutte le tecnologie necessarie a fornire un’ottima esperienza d’uso.

Il pannello è un LCD con diagonale di 34 pollici ricurva e con risoluzione WQHD.

Caratteristiche nel dettaglio

Philips integra all’interno del pannello (3.440 x 1.440 pixel) la tecnologia CrystalClear, che permette di offrire immagini particolarmente pulite, grazie anche alla presenza dell’HDR400 certificato VESA.

Infatti questo mix di caratteristiche offre immagini nitide, una più alta luminosità, contrasti profondi e dei colori più intensi.

Il display offre un angolo di visuale di 178 gradi, supportato da un form factor in 21:9, dettaglio che aumenta l’effetto immersivo.

Queste caratteristiche lo rendono adatto al lavoro di gruppo, permettendo di affiancare un maggior numero di schermate, senza disdegnare nemmeno il mondo del gaming, grazie alla tecnologia Adaptive Sync che garantisce una fluidità ottimale.

Il monitor integra anche tecnologie di tutela della vista e gode infatti della certificazione TUV.

In alto è presente anche la Webcam pop-up Windows HelloTM, dotata di tecologia di riconoscimento facciale per una migliore sicurezza negli accessi, facilmente estraibile se necessaria.

A completare il tutto ci pensa anche l’anima ecologica che lo caratterizza, infatti esso presenta dei settaggi integrati come  LightSensor e PowerSensor che, permettono di risparmiare fino al 70% di energia elettrica.

Inoltri il monitor soddisfa lo standard EnergyStar 8.0, EPEAT e RoHS, infatti è privo di sostanze nocive quali piombo e mercurio, inoltre è composto interamente di materiale riciclato.

Philips 346P1CRH sarà disponibile da metà Marzo ad un prezzo di listino di 589 euro,

Articolo precedenteHuawei vince ancora e gli Stati Uniti temporeggiano fino a maggio
Articolo successivoApple sempre più fiduciosa: i partner ritornano a produrre