Acer ha recentemente deciso di aggiornare la propria gamma Predator con due nuovi monitor da gaming, Predator X32 e Predator CG552K, vediamoli insieme.

Specifiche eccellenti

Per quanto riguarda Predator X32, il più piccolo tra i monitor presentati, esso riuscirà a soddisfare anche gli sguardi più esigenti, con immagini brillanti visualizzate sul pannello da 32 pollici UHD e a 175Hz di cui è dotato, grazie alle tecnologie NVIDIA G-SYNC Ultimate e alla certificazione VESA Display HDR 1400.

Un mix eccezionale che lo rende arruolabile sia da parte dei videogiocatori che dai creatori di contenuti.

Ad aumentare la qualità del display ci pensa anche il pannello LED retroilluminante con 1152 zone indipendenti per il local dimming, che abbinato alla matrice di pixel IPS è in grado di erogare fino a 1440 nits di luminosità per viste grandangolari fino a 178 gradi.

Ora è venuto il momento di parlare del fratello maggiore, il Predator CG552K.

Il dispaly in questione è un 55 pollici OLED e in risoluzione 4K con certificazione Nvidia G-Sync.

Un ottimo monitor per i videogiocatori che desiderano una visione ampia e fluida.

Il pannello supporta una luminosità fino a 400 nits e offre colori realistici grazie ad una precisione del colore pari a un Delta E <1, inoltre ha una copertura della gamma colore DCI-P3 pari al del 98,5%.

A completare il tutto ci pensa anche il supporto ad una frequenza di aggiornamento variabile per rendere l’esperienza il più fluida possibile.

In riassunto questi due monitor sono tutto ciò che serve per soddisfare un po’ tutte le categorie di uenti, sia i videogiocatori che gli editors video, grazie a delle specifiche senza compromessi.

Articolo precedenteMIUI 12, ecco quali dispositivi Xiaomi riceveranno l’aggiornamento
Articolo successivoFacebook Messenger ha cambiato nuovamente il proprio look