suburra 3

Il colosso dello streaming, Netflix, lo scorso quattro Dicembre ha annunciato ai suoi utenti che usufruiscono del servizio offerto dell’inizio della produzione della nuova stagione di Suburra. Una serie televisiva italiana che racconta le vicende criminali di Roma in cui sono coinvolti non solo persone comuni, ma anche poliziotti e politici.

Gli spettatori hanno apprezzato la serie televisiva fin da subito e ad oggi si attende con ansia la terza stagione. Per fortuna è stato già trapelato qualche dettaglio in più a riguardo.

Suburra la serie: il debutto della terza stagione è molto vicino

I fan della serie televisiva italiana non si fanno sfuggire nessun dettaglio riguardo la teza stagione e, difatti, hanno immediatamente visto il piccolo indizio divulgato dalla pagina Facebook CineWorld Roma. L’account Facebook ha comunicato a tutti gli utenti dei casting per la terza stagione di Suburra poiché per via della necessità della produzione nel possedere diverse comparse di bella presenza residenti a Roma.

Secondo alcune indiscrezioni la stagione in arrivo è l’ultima proprio per concludere la storia dei tre diversi modi Chiesa, Stato e Crimine. Gli episodi potrebbero essere sei dalla durata di quaranta/sessanta minuti ciascuna il cui racconto si sviluppa nell’arco temporale di dieci giorni.
Per quanto riguarda i personaggi, invece, ad essere confermati sono il personaggio interpretato da Alessandro Borghi, Aureliano, e quello di Giacomo Ferrara, Spadino. Secondo alcune voci da corridoio avrà un ruolo decisamente importante Manfredi, interpretato dall’attore Adamo Dionisi. Non resta che aspettare nuove comunicazioni per scoprire qualche dettaglio in più.