3 italia3 Italia segue la sorella maggiore Wind nel lancio di una nuova interessante promozione da ben 100 giga di traffico dati al mese, proponendo all’utente un qualcosa di molto simile, ed allo stesso tempo differente.

Con la All-In 100 Super, infatti, il consumatore si ritrova ad avere la possibilità di attivare 100 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione, affiancati a minuti illimitati per telefonare ad ogni numero sul territorio nazionale, spendendo comunque una cifra che non supera i 5,99 euro al mese a titolo definitivo.

Il canone, come sempre accade in situazioni di questo tipo, dovrà essere saldato ogni mese tramite conto corrente bancario e non credito residuo della SIM stessa. Allo stesso modo, ricordiamo essere presente un vincolo contrattuale di durata, pari a 24 mesi, che impedirà al consumatore di abbandonare l’azienda senza pagare una penale (inevitabile, dato il rinnovo su conto corrente).

 

3 Italia: chi può accedere alla promozione

L’accesso alla promozione di 3 Italia risulta essere limitato ai soli consumatori in possesso di una SIM ricaricabile di un MVNO (o meglio definito Mobile Virtual Network Operator), al netto degli uscenti da PosteMobile, LycaMobile, ho.Mobile e Kena Mobile. Il costo iniziale da sostenere è davvero minimo, parliamo a conti fatti di soli 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

La navigazione dovrebbe essere gratuita in 4G per sempre, ma 3 Italia ci ha abituati nella richiesta del pagamento di 1 euro al mese per l’alta velocità, lasciando il consumatore con la connessione 3G a titolo gratuito. Secondo quanto recentemente annunciato, tutti  nuovi clienti dovrebbero potervici accedere gratuitamente senza limitazioni particolari.

Articolo precedenteCredito residuo esaurito: come chiedere il rimborso a Tim, Wind, Vodafone
Articolo successivoWhatsapp: addio al tema scuro, scoperto un pericoloso bug