Tantissimi dubbi ancora riguardo la serie televisiva britannica, Black Mirror, anche se alcune voci da corridoio rivelano che la sesta stagione è in lavorazione. Purtroppo, ai fan non resta che fare supposizioni perché nessuno ha comunicato qualcosa di ufficiale a riguardo.
Charlie Brooker, ideatore della serie televisiva, è stimato da tantissime persone poiché ha avuto la geniale idea di sviluppare una serie televisiva dalla trama originale. Una fiction antologica in cui ogni episodio descrive scenari differenti e ha come protagonisti personaggi sempre diversi. Per quanto riguarda la trama della serie televisiva, essa si incentra sulla tecnologia innovativa e sulle innovazioni tecnologiche future mostrando gli effetti collaterali che la società e le persone stesse potrebbero subire.
La piattaforma di streaming online, Netflix, ha acquistato recentemente i diritti di licenza per introdurre nel suo catalogo la serie televisiva britannica. Questo passaggio ha permesso alla serie televisiva di riscuotere un successo maggiore. Adesso, però, i fan attendono con ansia la nuova stagione per scoprire il seguito della trama, visto che la quinta stagione è terminata con un finale che ha fatto pensare ad un seguito.
Sesta stagione di Black Mirror: i dubbi sono ancora tantissimi
L’ideatore della serie televisiva Charlie Brooker non ha ancora comunicato nulla ai suoi fan in merito ai nuovi episodi e se eventualmente saranno introdotti con la sesta stagione. Le voci di corridoio, come anticipato precedentemente, comunicano una lavorazione in corso della sesta stagione ma le fonti non sono ufficiali.
Purtroppo, i fan, devono ancora aspettare per delle notizie in più.