Home News Pandora: riprodurre musica su un Apple Watch senza iPhone

Pandora: riprodurre musica su un Apple Watch senza iPhone

Pandora ha deciso di prendere definitivamente il volo per quanto riguarda lo streaming di musica e podcast con una mossa davvero intelligente.

La prossima volta che vai a correre o in palestra, potresti essere in grado di lasciarti il ​​telefono alle spalle ma ascoltare comunque la musica che vuoi al volo se sei un abbonato premium Pandora . L’app Apple Watch è in fase di aggiornamento in modo che non sia più necessario collegarla a un iPhone per trasmettere musica o podcast. Finché hai una connessione dati WiFi o cellulare, puoi farlo. L’aggiornamento dell’app sta avvenendo in più fasi, quindi non tutti avranno ancora questa funzionalità.

La nuova app Pandora Watch è completamente autonoma. In precedenza, era possibile scaricare musica da indossare tramite Pandora, ma essere in grado di riprodurre in streaming tutto ciò che si desidera senza avere il telefono vicino è un aggiornamento accurato.

 

Pandora sta temporaneamente superando la concorrenza

Pandora sta rubando una marcia su molti dei suoi rivali qui. Apple, ovviamente, consente lo streaming diretto su Apple Watch con musica e podcast. Spotify e Deezer hanno ancora bisogno di una connessione iPhone, rendendo efficacemente i telecomandi delle loro interfacce Watch per le loro app per iPhone. YouTube Music e Tidal non supportano affatto Apple Watch.

Dato che Apple vende diversi milioni di orologi ogni trimestre, Pandora ha un mercato considerevole da attirare per le persone che vogliono un’alternativa ad Apple Music. La maggior parte delle persone sembra ancora utilizzare il proprio Apple Watch insieme al proprio iPhone, anziché lasciare il proprio telefono alle spalle. Quindi, mentre lo streaming diretto della musica sull’orologio è ancora un po ‘un caso d’uso di nicchia, Pandora si distingue un po’ da molti concorrenti nel settore della musica e dei podcast con questa mossa.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Z Flip disponibile a rate con 3 Italia
Articolo successivoOppo Find X2 e Oppo Find X2 Pro ricevono la certificazione Wi-Fi