CoopVoce: le due nuove offerte sono sorprendenti, costano 5 e 9 euro

Ad assumere grande importanza nel mondo della telefonia è arrivata la branca dei gestori virtuali, la quale si compone di nomi ormai molto famosi. Tra questi rientra di diritto anche CoopVoce, azienda che da diverso tempo riesce a raggruppare tanti utenti sotto il suo nome.

L’obiettivo era quello di migliorare ed evitare che il duro lavoro inizialmente profuso potesse essere gettato alle ortiche. Il tutto è stato possibile solo con un cambio di strategia, il quale poi si è rivelato una vera e propria carta vincente. Infatti da quando ha deciso di cambiare i contenuti delle sue offerte, CoopVoce ha trovato un nuovo percorso. Gli utenti si lamentavano infatti proprio dei contenuti, i quali risultavano troppo esigui per convincere chiunque a cambiare gestore. Ora come ora invece le due offerte riescono a rendere l’idea di come sia cambiata la situazione. 

 

CoopVoce: ChiamaTutti Easy e ChiamaTutti Top 10, ecco le due offerte che fanno il vuoto

La scelta di CoopVoce di lanciare ben due promo tutte nuove a partire dallo scorso mese di gennaio, ha pagato. Più varietà di utenti hanno infatti deciso di rapportarsi al provider di casa Coop distribuendosi tra le due offerte, le quali attualmente costano rispettivamente 5 e 9 euro al mese.

La ChiamaTutti Easy include al suo interno 3GB di traffico dati in 4G, 300 minuti verso tutti gli utenti italiani ed europei e 300 messaggi verso tutti. La ChiamaTutti Top 10 invece arriva con telefonate illimitate, 1000 SMS verso tutti e 10GB di traffico internet in 4G. Entrambe valgono per sempre allo stesso prezzo.

Articolo precedenteDiesel ed elettrico addio: non si scherza con il nuovo motore H2
Articolo successivoIPTV, un nuovo grande pericolo per chi segue Sky senza pagare