WhatsApp: se qualcuno ha cancellato i messaggi potete recuperarli

Quando WhatsApp decide di includere al suo interno determinate funzioni, le ragioni sono ovviamente pensate fino infondo. Dopo aver portato a casa alcune critiche degli utenti, il colosso ha scelto di lanciare un nuovo aggiornamento ormai due anni fa che ha consentito di aprire una nuova era.

Stiamo parlando della possibilità di cancellare un messaggio anche se già inviato ad un qualsiasi utente. Tale possibilità è risultata poi una lama a doppio tagli per gli utenti stessi, i quali infatti si sono ritrovati più volte a litigare. La “colpa” viene attribuita alla dicitura lasciata in chat quando avviene effettivamente la cancellazione del messaggio. Quando il destinatario ha trovato, in alcun situazioni la scritta “Questo messaggio è stato eliminato“, è partito un litigio. Esisterebbe però una soluzione incredibile per evitare tutto ciò.

 

WhatsApp: così facendo potete recuperare i messaggi cancellati senza problemi e gratis

WhatsApp di solito non permette di rapportarsi ad applicazioni di terze parti, ma in questo caso ecco la soluzione perfetta per la problematica dei messaggi cancellati. Si tratta di una piattaforma che prende il nome di WAMR e che riesce a recuperare i messaggi cancellati. In questo modo potrete capire cosa il vostro interlocutore ha cancellato dalla vostra conversazione prima che voi leggeste. 

L’applicazione è ovviamente gratuita, oltre che molto semplice da utilizzare per tutti. Questa, che è anche legale, offre l’opportunità di risalire ai messaggi cancellati grazie alla registrazione perpetua delle notifiche in arrivo. Ovviamente dovete tenerla attiva in background per permettergli di intercettare le notifiche.

Articolo precedentePostePay: utenti truffati si ritrovano con il conto svuotato
Articolo successivoNetflix: in arrivo Lucifer 5 con 16 episodi, ma è l’ultima stagione