Lucifer 5 Netflix uscita

Il pubblico che ama la serie TV Lucifer potrebbe presto gioire di alcune news che, se corrispondono ai rumors trapelati online, sarebbero una svolta per il personaggio protagonista dello show.

Per chi non conoscesse Lucifer, parliamo di una serie TV che parla delle vicende terrene del diavolo ambientate sul pianeta Terra, a seguito della decisione di abbandonare temporaneamente il Regno degli Inferi. Sappiamo anche da Netflix stessa, che produce e distribuisce il telefilm, che la quinta stagione sarà suddivisa in due parti e che sarà l’ultima. I fan non devono disperare però, perché il cameo di Lucifer in Crisi sulle Terre Infinite ha riacceso la scintilla della speranza. Ma di cosa parliamo?

 

Il cameo di Lucifer in Crisi sulle Terre Infinite: possibile approdo nell’Arrowverse?

 

L’annuale crossover delle serie televisive sui supereroi della CW, Arrow, Supergirl, The Flash, Legends of Tomorrow, BatWoman, quest’anno si basava sulla storia della “Crisi sulle Terre Infinite” che, stando alla trama dei fumetti, serviva per ristabilire l’equilibrio e l’ordine dei fumetti a seguito della confusione combinata con le varie “Age” che si sono succedute negli anni.

Oltre alla morte di Oliver Queen, abbiamo avuto una nuova Terra sulla quale i supereroi delle varie serie (anche non CW) conviveranno insieme, la nascita della Justice League of America e l’introduzione di diversi personaggi nell’Arrowverse. Fra questi troviamo Black Lightning (facente parte dell’omonimo show in onda su Netflix) e anche Lucifer, come abbiamo spoilerato all’inizio dell’articolo.

E’ possibile che la CW abbia gettato le basi per una futura introduzione del personaggio del Diavolo nel mondo dei supereroi, magari a fianco di John Constantine (con il quale sembra avere un legame) in Legends of Tomorrow? Gli indizi sembrano portare proprio a questo, e la cancellazione dello show da Netflix dopo l’ultima stagione potrebbe essere l’ulteriore prova di cui avevamo bisogno.

Restate connessi con noi per scoprire sempre le ultime novità.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S20 senza veli, le caratteristiche dei tre modelli
Articolo successivoScandalo Toyota dopo Ford e Renault: 3,4 milioni di airbag pericolosi