WhatsApp: l'aggiornamento delude gli utenti, ecco il motivo

Ogni aggiornamento che arriva su WhatsApp lo fa con un solo scopo: migliorare la piattaforma. Questa, che sembra effettivamente non avere alcun bisogno di miglioramenti, non vuole però fermarsi proprio per non concedere terreno utile alla concorrenza che sta ultimamente crescendo.

Proprio a tal proposito negli ultimi mesi sono stati tanti gli update pervenuti, i quali hanno reso felici gli utenti che non aspettano altro ogni settimana. Allo stesso tempo le persone che utilizzano WhatsApp si fanno prendere spesso da quelli che sono i tanti rumors e dalle tante indiscrezioni. Gli ultimi giorni hanno messo in mostra alcune novità, le quali potrebbero arrivare proprio durante questi mesi. Molte persone ci hanno creduto, e non è detto che tutto ciò non sia reale. Non ci sono state però date per il rilascio di tale aggiornamento, il quale dovrebbe portare la Dark Mode. Nel frattempo però qualcuno sarebbe rimasto deluso.

 

WhatsApp, il nuovo aggiornamento non porta quello che le indiscrezioni hanno anticipato e tanti utenti restano delusi

Tutte le indiscrezioni che hanno inondato il mondo WhatsApp in queste settimane, sono molto probabilmente veritiere. Il problema è che tantissime persone tra i clienti dell’applicazione hanno creduto che l’aggiornamento stesse per arrivare subito.

Ecco quindi che con l’arrivo dell’ultimo update, molte persone sono rimaste deluse. Tutto ciò ovviamente perché il nuovo aggiornamento non ha fatto altro che apportare modifiche interne a WhatsApp. Dunque, complici anche i rumors in merito alla Dark Mode, gli utenti sono rimasti delusi, ma basterà aspettare ancora un po’ per avere la nuova modalità

 

 

Articolo precedenteTrony: il volantino con i prezzi migliori ed un regalo speciale
Articolo successivoHuawei lancia la sua EMUI 10: la lista con tutti gli smartphone