A meno di un mese dalla presentazione ufficiale, dei nuovi render realizzati da Ben Geskin mostrano il presunto design di Galaxy S20 Ultra, il prossimo top di gamma di casa Samsung, mettendone in luce l’ampio Display e la fotocamera posteriore, che sembrerebbe alloggiare all’interno di un modulo dalla forma rettangolare.

Samsung Galaxy S20 Ultra 5G dovrebbe essere dotato di un ampio display Infinity-O da 6,9 pollici. Dovrebbe trattarsi di uno schermo Dynamic AMOLED con risoluzione 2300 x 1440 pixel ed un refresh rate a 120 Hz (ci si aspetta questa stessa configurazione per tutti gli smartphone della serie S20, eccetto per le dimensioni dei pannelli).

Per quanto riguarda il comparto fotografico, questo dovrebbe comporsi di un sensore principale da 108 MP, sensore telescopico da 48 MP, sensore grandangolare da 12 MP, sensore ToF dedicato agli effetti bokeh ed un sensore Space Zoom con zoom ottico 10X e zoom ibrido 100X. Non è stato riferito ancora nulla sulla fotocamera anteriore di Samsung Galaxy S20 Ultra 5G.

Samsung Galaxy S20 Ultra 5G, altre caratteristiche e data di presentazione

Il prossimo top di gamma di casa Samsung potrebbe essere disponibile nelle varianti con 12 GB e 16 GB di RAM, accompagnato da 128 GB, 256 GB o 512 GB di spazio di archiviazione interno espandibile con MicroSD fino a 1T. La batteria, invece, potrebbe avere una capacità di 5.000 mAh e supportare la ricarica rapida a 45 W, che garantisce una ricarica completa in soli 74 minuti.

I nuovi smartphone Samsung della serie Galaxy S20 saranno presentati il prossimo 11 Febbraio. Nel corso dell’evento, Samsung dovrebbe presentare anche il suo nuovo smartphone pieghevole: Samsung Galaxy Z Flip.

Articolo precedenteFacebook: torna nuovamente a galla lo scandalo Cambridge Analytica
Articolo successivoOnePlus potenzia l’esperienza offline: quasi raggiunti i 200 negozi