mediaworld Il volantino MediaWorld distrugge letteralmente le offerte di Unieuro con il lancio di una buonissima campagna promozionale, basata comunque sempre sul Tasso Zero, nonché disponibile sia online che nei punti vendita sparsi per il territorio.

L’idea alla base del volantino attuale è comunque di non discostarsi particolarmente da quanto siamo solitamente abituati a vedere, da qui la possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi, con pagamento tramite comode rate fisse direttamente sul conto corrente. Gli acquisti potranno essere completati anche online sul sito ufficiale, ricordando comunque che ogni compravendita con spedizione potrebbe comportare il pagamento di una cifra aggiuntiva.

Per i codici sconto Amazon abbiamo creato un apposito canale Telegram, lo trovate nel dettaglio a questo indirizzo.

 

Volantino MediaWorld: quali sono le offerte da cogliere subito al volo?

L’attenzione, indipendentemente dal rivenditore di elettronica, è tutta attratta dal Samsung Cashback; l’utente che acquisterà un Galaxy S10 o un Galaxy Note 10 si ritroverà ad avere la possibilità di ricevere 150 200 euro di rimborso (postumo all’acquisto) direttamente sul proprio conto corrente. Basandoci sull’offerta del volantino MediaWorld, ad esempio, potremo acquistare il Galaxy S10 749 euro; poi, grazie al Cashback, ricevere 150 euro, pagandolo effettivamente soli 599 euro.

Le offerte ovviamente non si limitano esclusivamente ai prodotti Samsung, sarà possibile acquistare anche Huawei P30 a 479 euro, Huawei P30 Lite (new edition) a 349 euro, Huawei Y6 2019 a 149 euro, Oppo Reno 2 a 499 euro, Oppo A5 2020 a 159 euro, Wiko Y60 a 69 euro, LG K40S a 129 euro e molto altro ancora. Qui sotto trovate tutte le informazioni del caso.

Articolo precedenteVodafone: offerta da 50 giga per gli esclusi da Special Unlimited
Articolo successivoWhatsApp, dietrofront della chat: questa novità non arriva nel 2020