trony Un volantino Trony davvero speciale aspetta tutti i fortunati utenti residenti nella regione Sardegna che potranno permettersi di recarsi personalmente in negozio per completare gli acquisti, questo è in sintesi il “succo” di una campagna promozionale davvero ricca di colpi di scena.

Alla sua base, prima di gioire e di raccontare i prezzi messi sul piatto, troviamo una disponibilità esclusiva nei negozi della regione Sardegna, non altrove sul territorio o sul sito ufficiale. Questa è l’unica condizione posta in essere dal volantino Trony, tutto il resto è lecito, come ad esempio il raggiungere la macchina da caffè Lavazza Jolie (con anche 128 capsule gratis) a costo completamente azzerato.

La via da seguire per ottenerla non è particolarmente complessa o difficile, basterà infatti acquistare un grande elettrodomestico del valore di almeno 349 euro (tra i contrassegnati), una volta giunti in cassa riceverete anche l’omaggio indicato. Semplice no?

Tutte le offerte ed i codici sconto Amazon sono disponibili sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: gli sconti più interessanti dell’anno

L’occasione più propizia, al netto dell’omaggio indicato in precedenza, passa per la possibilità di risparmiare un elevato quantitativo di denaro con il Samsung Cashback, ovvero i rimborsi sul conto corrente previsti dall’azienda sudcoreana negli ultimi mesi. L’utente deve prima acquistare il Galaxy S10 749 o il Galaxy Note 10 979 euro, poi potrà registrare il tutto su Samsung Members e, in pochi giorni, ricevere un rimborso effettivo di 150 200 euro direttamente sul conto.

Il volantino Trony è naturalmente un insieme di tantissime offerte, per scoprirle aprite le pagine che trovate qui sotto.

Articolo precedenteWind, ecco l’occasione migliore di Gennaio quest’offerta da 50 Giga
Articolo successivo3 Italia: nuova offerta Super Internet Express con ben 80 Giga