ho Mobile offerta con 70GB Le offerte dell’operatore virtuale di Vodafone, ho Mobile, sono disponibili per tutti i clienti interessati ad effettuare la portabilità del numero e possono essere richieste attraverso i punti vendita del gestore o il suo sito ufficiale. Le promozioni attivabili sono tre ma la più conveniente è l’offerta ho Mobile con 70GB.

La tariffa è dedicata esclusivamente ai clienti Iliad e MVNO, i quali hanno la possibilità di ricevere mensilmente: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 70GB di traffico dati in 4G Basic. L’offerta ho Mobile necessita di una spesa mensile di soli 5,99 euro al mese e include nel prezzo tanti servizi extra e vantaggi.

Passa a ho Mobile da Iliad e MVNO e ottieni l’offerta ho. 5.99€ con 70GB e tanti servizi extra!

I clienti Iliad e MVNO che passano a ho Mobile, tramite l‘offerta ho. 5.99€, possono ricevere ogni mese anche i servizi importanti. Infatti, hanno a disposizione:

  • il servizio di avviso di chiamata
  • il servizio di trasferimento di chiamata
  • l’sms ho. chiamato
  • il servizio di navigazione hotspot

Il gestore, inoltre, permette di contattare gratuitamente il 42121 per conoscere il credito residuo e di scaricare l‘app ufficiale ho Mobile per effettuare il trasferimento del numero, monitorare lo stato della promozione e, in caso di esaurimento dei Giga mensili, richiedere il rinnovo anticipato della tariffa.

Questi non sono gli unici vantaggi garantiti dal low cost, che appunto si impegna al fine di tutelare tutti i suoi clienti dai costi imprevisti sospendendo la navigazione automaticamente e bloccando sin dall’attivazione della nuova SIM tutti i numeri e i servizi a pagamento.

Articolo precedenteGli SMS si fanno Smart con Google: WhatsApp e Telegram alle strette
Articolo successivo3 Italia, ritorna questa speciale offerta low cost con 100 Giga