WhatsApp: 3 funzioni uniche per il 2020 che tantissimi utenti non conoscono

Nonostante sia appena cominciato il nuovo anno, WhatsApp si basa sempre sui suoi soliti principi. La sicurezza prima di tutto è l’aspetto più curato in assoluto della piattaforma, la quale però è pronta ad ospitare nuove funzioni e soprattutto qualche novità che farà piacere agli utenti. In questo momento sono tantissime le persone che infatti aspettano i nuovi aggiornamenti, anche se questi a quanto pare tardano ad arrivare.

Nelle ultime ore però qualcuno avrebbe riferito di una nuova funzione in arrivo, la quale potrebbe addirittura permettere di spiare le persone. Ovviamente stiamo parlando di una soluzione esterna a WhatsApp, dato che il colosso non permette assolutamente azioni di questo genere. Oltretutto però esistono anche alcune funzioni esterne all’applicazione che potete utilizzare gratis e senza infrangere alcun canone della legge.

 

WhatsApp, ecco tre funzioni molto utili che potranno aiutarvi ogni giorno a rapportarvi all’applicazione più famosa del mondo

La prima funzione che dovete assolutamente utilizzare è quella che prende il nome di Whats Tracker, ovvero un’applicazione dedicata allo spionaggio. Ovviamente non si tratta di ficcare il naso nelle chat altrui ma di conoscere i movimenti: quando una persona entra o esce da WhatsApp, arriverà una notifica proprio sul vostro smartphone.

A seguire, se avete trovato nella vostra chat un messaggio cancellato, potete rifarvi a WAMR, applicazione che riesce a risalire a tutti i contenuti cancellati. Il tutto è possibile grazie al recupero del contenuto delle notifiche registrate dall’applicazione.

Infine ecco Unseen. Se cercavate un applicazione che ti permettesse di leggere tutti i messaggi senza entrare in WhatsApp e quindi senza aggiornare il vostro ultimo accesso, eccola qui. Grazie a questa soluzione potrete inoltre non mostrare mai le spunte blu se leggete un messaggio.

Articolo precedenteVolantino Euronics con i prezzi più bassi degli ultimi mesi (foto)
Articolo successivoDiesel ed elettrico si scontrano ma a vincere è il carburante misterioso