WhatsApp: 3 super funzioni segrete che tutti gli utenti dovrebbero conoscere

Il tempo ha dato ragione a WhatsApp: l’applicazione è diventata quella più utilizzata al mondo oltre che la più scaricata. Stiamo parlando infatti di oltre 1,5 miliardi di utenti che si rapportano alla nota piattaforma colorata di verde ogni giorno. Questi non possono prescindere dall’utilizzo di tale soluzione, la quale infatti è utile sia in ambito lavorativo che ricreativo.

Sono cambiate molte cose su WhatsApp negli anni, a partire dalle funzioni fino ad arrivare al settore sicurezza. Questo è stato ampiamente migliorato con alcuni aggiornamenti che hanno introdotto sistemi di difesa ancor più avanzati proprio per prevenire le truffe. Inoltre c’è da dire che ci sono delle funzioni esterne a WhatsApp che potrebbero portare benefici agli utenti ogni giorno. Ovviamente si tratta di tutte soluzioni gratuite che non vanno di infrangere in nessun modo la legge.

 

WhatsApp, con queste tre funzioni potresti avere ancora di più dalla vostra piattaforma di messaggistica preferita

Tantissimi utenti hanno scoperto ultimamente qualche funzione, proprio come Unseen che permette di entrare in chat senza farsi vedere. Stiamo parlando infatti di una soluzione che intercetta i messaggi, facendoli leggere all’utente al di fuori di WhatsApp senza lasciare dunque traccia.

Segue poi Whats Tracker soluzione è utilissima che consente a tutti di spiare i movimenti di qualsiasi persona. In questo modo potrete sapere quando l’utente da voi monitorato entra o esce dalla chat di WhatsApp.

Infine ecco WAMR, la soluzione perfetta se vi trovate di fronte a qualche messaggio cancellato in chat. Grazie alla registrazione delle notifiche sarà dunque possibile riportare alla luce tutti i contenuti cancellati.

Articolo precedenteVolantino Comet con sconti ed offerte impressionanti (foto)
Articolo successivoDiesel contro elettrico: le auto possono contare su un nuovo carburante