Android offerte app GRATIS Play StoreLa certezza degli utenti Android risiede nell’uso di un sistema che non limita l’esperienza utente. Rispetto ad iOS il range d’azione è ben più vasto per le utility ed i giochi che si possono scaricare. Alcune applicazioni a pagamento diventano gratis attraverso gli sconti che Google concede a tutti tramite il suo Play Store. L’unica discriminante è il tempo concesso per il download delle app. Potrebbero tornare a prezzo intero nel giro di qualche ora. Meglio approfittare degli sconti totali. Ecco cosa abbiamo.

 

Google fuori di senno: ora queste importanti app Android sono a costo zero per tutti fino a nuovo ordine

Non serve un conto Google Play o un qualche tipo di abbonamento per accedere alle app omaggio che BigG ha riservato ai fan del robottino verde di Mountain View. Serve soltanto consultare la lista ufficiale appena pubblicata.

  • Dual Side Flashlight (Paid): semplicemente un sistema di segnalazione di emergenza da usare al momento più opportuno. Consente il lampeggio intermittente del display in caso di pericolo. L’utente può definire parametri come durata dell’impulso e modulazione della potenza dei LED.
  • NT Calculator – Extensive Calculator Pro: una calcolatrice estesa che consente di gestire efficacemente anche i calcoli più complessi. Interfaccia semplice e funzioni pratiche a tutto spiano. Tra queste abbiamo le modalità: standard, scientifica, Radix, time calculator, prestiti e calcolatore date oltre che un sistema di conversione delle unità geometriche, fisiche ed aritmetiche.
  • 10.0 Launcher Pro: AOSP Launcher: una nuova interfaccia Android per gestire il dispositivo in modalità Stock. Manca una sezione completa per la personalizzazione ma applica pacchetti AOSP per la grafica delle icone, dei menu. Aumenta le performance riducendo l’impatto sulla memoria e sul processore. Non propone pubblicità, funziona anche con i tablet e garantisce strumenti rapidi per l’accesso alle notifiche. Ottima la possibilità di ruotare la Home Screen in modalità orizzontale e di avere le Notification Dots.
Articolo precedentePlayStation 5: non vi convincono i render? Ecco le immagini dal vivo
Articolo successivoSamsung Galaxy A11, A31 e A41 in arrivo: ecco le prime indiscrezioni