Red Magic 3S

Il Black Friday è finalmente arrivato! Ed anche Red Magic si prepara a vivere un fine settimana all’insegna degli sconti. A partire da oggi, venerdì 29 Novembre, e fino al prossimo 3 Dicembre (ore 9.00 italiane), chi è alla ricerca di un smartphone potente, fluido e dal design fuori dal comune (in altre parole, un Red Magic 3S), potrà acquistarlo direttamente sullo Store online di Red Magic usufruendo di uno sconto di 50 euro grazie al bundle con l’acquisto di un accessorio.

E non finisce qui! In occasione del Black Friday prima, e del Cyber Monday poi, infatti, sarà anche possibile aggiudicarsi degli accessori ad un prezzo ridotto di 20 euro. Insomma, l’occasione perfetta per creare un proprio set da gaming e per vivere un’esperienza di gioco senza precedenti. La promozione interessa anche Red Magic 3S Eclipse Black, la nuovissima colorazione resa disponibile appena qualche giorno fa.

Nello specifico, sullo Store online di Red Magic sono disponibili le seguenti offerte:

Eclipse Black Friday – Dal 29 Novembre al 3 Dicembre
Red Magic 3S Eclipse Black (8GB + 128GB) e accessori in bundle, fino a 30 euro di sconto; prezzo di listino 479 euro (variabile a seconda del modello).

Mecha Silver Weekend – Dal 30 Novembre al 3 Dicembre
Red Magic 3S Mecha Silver (8GB + 128GB) e accessori in bundle, fino a 30 euro di sconto; prezzo di listino 479 euro (variabile a seconda del modello).

Cyber Shade Monday – Dal 2 al 3 Dicembre
Red Magic 3S Cyber Shade (12GB + 256GB) e accessori in bundle, fino a 50 euro di sconto; prezzo di listino 599 euro (variabile a seconda del modello).

Nubia Red Magic 3S, per gli amanti del mobile gaming… e non solo

Per chi non lo sapesse, Red Magic 3S è un gaming Phone, uno smartphone pensato per offrire le massime prestazioni durante le sessioni di gioco. Realizzato solo apparentemente per un pubblico di nicchia, gli amanti del mobile gaming, appunto, questo smartphone si rivolge piuttosto a tutti gli utenti che sono alla ricerca di un dispositivo che sia potente, che non mostri incertezze nell’utilizzo quotidiano, che sia sempre fluido anche nelle operazioni più dispendiose, e che sia dotato di una fotocamera discreta. Red Magic 3S, infatti, così come un qualsiasi altro gaming Phone, non è pensato per offrire le massime prestazioni fotografiche. Nonostante ciò, il dispositivo regala degli scatti piuttosto buoni e la fotocamera supporta diverse funzioni con le quali sbizzarrirsi per dare sfogo alla propria creatività e creare contenuti originali.

Passando alle caratteristiche tecniche di questo smartphone, possiamo riassumerle in questo modo: display AMOLED da 6,65 pollici a 90 Hz; processore Qualcomm Snapdragon 855 Plus, il più potente sul mercato; GPU Adreno 640; fino a 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione interno; batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 27W (l’autonomia di questosmartphone è pressoché imbattibile); sistema di raffreddamento a liquido, così da non permettere mai al dispositivo di raggiungere temperature troppo elevate, soprattutto durante le ore di gioco; fotocamera posteriore da 48 MP ed una selfie-camera da 16 MP; triggers personalizzabili, game Hub proprietario e stereo speaker.

Insomma, davvero tanta potenza all’interno di uno smartphone che si lascia apprezzare anche per il suo design accattivante. Intanto, vi lasciamo con la nostra video recensione di Red Magic 3S.

Visita lo store online di Red Magic per acquistare il tuo fantastico Red Magic 3S.

Articolo precedenteUnieuro shock: le offerte del Black Friday 2019 non hanno rivali
Articolo successivoVodafone: nuova offerta con 50 giga, minuti e SMS illimitati a 7 euro