Tim

L’operatore Tim per il mese di dicembre 2019, in seguito alle novità in partenza dallo scorso 25 novembre 2019, proporrà ad alcuni utenti selezionati l’offerta Easy con minuti e Giga illimitati.

A partire dal prossimo 5 dicembre 2019, alcuni clienti Tim ricaricabili, con attive offerte dati a pagamento, potranno ricevere una proposta da parte dell’operatore, per attivare l’offerta appena menzionata. Scopriamo insieme cosa prevede.

 

Tim Easy proposta solamente ad alcuni utenti

L’operatore potrà proporre via SMS, ad alcuni già clienti selezionati, di attivare l’offerta Easy a soli 7.99 euro al mese, con minuti illimitati, traffico dati e Social&Chat senza limiti. Il costo di attivazione è gratuito per tutte e quattro le offerte della gamma Easy. Per esempio la Easy S prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 10 Giga di traffico dati 4G, social e chat illimitato sulle app più popolari a 7,99 euro al mese.

La Easy M comprende invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 20 Giga di traffico dati 4G, social e chat illimitato sulle app più popolari a 12,99 euro al mese. Penultima offerta, denominata Easy L prevede minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 20 Giga di traffico dati 4G, social e chat illimitato sulle app più popolari a 16,99 euro al mese. Ultima offerta e anche più completa, si chiama Easy XL e comprende minuti e SMS illimitati verso tutti, 30 Giga di traffico dati 4G con visione dei video ultra HD, social e chat illimitato sulle app più popolari a 22,99 euro al mese.

Tutti i clienti che attiveranno anche il servizio Tim Ricarica Automatica, entro 60 giorni dall’attivazione dell’offerta, raddoppieranno i Giga disponibili a tempo indeterminato. Quindi Tim Easy S prevederà 20 Giga, Tim Easy M e L avranno 40 Giga, mentre la Tim Easy XL sarà caratterizzata da 60 Giga. Non ci resta che attendere il prossimo 5 dicembre e sperare che l’operatore ci mandi un SMS di proposta.

Articolo precedenteKena Mobile pensa ai nuovi clienti: offerte con tanti GB, si parte da 5€
Articolo successivoSpotify e Netflix: averli a meno di 10 Euro al mese è possibile