promozione clienti under 30 Wind tramite la sua ultima iniziativa dedica un’ottima promozione ai clienti under 30, i quali possono procedere con l’attivazione e ottenere ben 160 GB di traffico dati al mese a soli 11,99 euro. La tariffa è la Wind All Inclusive Young in versione Easy Pay. Infatti, è necessario sostenere la spesa prevista per il rinnovo soltanto tramite carta di credito, conto corrente o carte conto abilitate.

Passa a Wind: ecco la straordinaria promozione con 160GB per i clienti under 30!

La promozione rivolta ai clienti under 30 che effettuano l’acquisto della nuova SIM Wind è la All Inclusive Young Easy Pay. La tariffa permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 60 GB di traffico dati in 4G. In più, grazie alla nuova iniziativa presentata dal gestore, è possibile ricevere 100 GB di traffico dati extra al mese. L’aggiunta, però, sarà valida soltanto per i nuovi clienti e sarà automaticamente disattivata il 2 Marzo.

I nuovi clienti Wind possono sostenere la spesa mensile tramite carta di credito, conto corrente o una delle seguenti carte conto: PostePay Evolution, Superflash di Banca Intesa-San Paolo, Genius Card di Unicredit, Db Contocarta di Deutsche Bank. Il costo da sostenere ogni mese ammonta a soli 11,99 euro, invece la spesa prevista per l’attivazione è in promozione a soli 6,99 euro, anziché 33,99 euro; ai quali è necessario aggiungere ulteriori 10,00 euro per la nuova SIM. E’ fondamentale però mantenere attiva la nuova SIM per almeno 24 mesi; in caso contrario l’operatore procede con l’addebito automatico della cifra scontata dal costo di attivazione.

Articolo precedentePassa a PosteMobile: ecco le 3 offerte più coinvolgenti di novembre
Articolo successivoCanone Rai: arriva la truffa anche ai clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone