vodafone La migliore offerta del mese di Novembre, almeno per quanto riguarda il mondo Vodafone, è sicuramente la Special Unlimited, soluzione da 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G con la quale alcuni fortunati consumatori possono spendere pochissimo.

Da diverso tempo anche l’operatore in red ha attivato una serie di campagne promozionali veramente interessanti, ma purtroppo distribuite esclusivamente in versione operator attack. L’ultima in ordine di tempo riguarda proprio la Special Unlimited, una soluzione che al momento in cui vi scriviamo risulta essere attivabile solamente dagli utenti in uscita da Iliad o da un operatore virtuale. La portabilità è obbligatoria, i costi iniziali da sostenere corrisponderanno esattamente a 12 euro per l’acquisto della promo ed a 10 euro per la SIM ricaricabile; un totale di 22 euro circa a cui aggiungere naturalmente la prima mensilità.

 

Passa a Vodafone: quali sono i prezzi più bassi del periodo

Tutto questo per una Special Unlimited che riserva piacevolissime sorprese, come ad esempio l’accesso a 50 giga di traffico alla velocità del 4.5G, affiancati da minuti senza limiti da utilizzare per telefonare a chiunque, o SMS infiniti da inviare ad amici e parenti.

Il prezzo è l’altro punto forte dell’offerta, parliamo di 5,99 euro al mese con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile acquistata. Non è presente alcun vincolo contrattuale, ciò sta a significare che il consumatore potrà decidere di richiedere la portabilità in un qualsiasi momento, senza preoccuparsi di penali o quant’altro. La massima velocità di navigazione raggiungibile corrisponde esattamente a 600Mbps in download sotto rete Vodafone 4.5G.

Articolo precedenteWindows 10, questi aggiornamenti causano problemi ai PC
Articolo successivoMediaWorld: ultima chiamata per il volantino migliore del mese