Iliad: due promo oltre alla Giga 50 sul sito, permane il dubbio app ufficiale

Iliad ha creato un vuoto dietro di sé, dato che tutti gli altri gestori, pur essendo più longevi e forti non riescono a recuperare. Le offerte di questo gestore sono riusciti a dare spettacolo, raggiungendo una quota di utenti incredibilmente alta in poco più di un anno.

Ora come ora sono ben 4,6 milioni di utenti tutti dalla parte di Iliad, gestore che in tanti credevano potesse fallire dopo qualche mese. Così come tutti i nuovi provider non godeva di grandi aspettative, ma è stato in grado di rivoluzionare tutto fino ad arrivare ad essere uno dei migliori in assoluto. In questo momento c’è una promozione che sta scrivendo la storia, dato che risulta essere quella di punta da oltre un anno a questa parte. Stiamo parlando della promozione da 50 giga in 4G, la quale però non è l’unica presente sul sito ufficiale, ma questo gli utenti forse non lo sanno.

 

Iliad possiede altre due promozioni sul tuo sito ufficiale, gli utenti intanto si lamentano del mancato arrivo dell’applicazione ufficiale

Nonostante in questo momento sia stata rinnovata, la Giga 50 non è l’unica promozione disponibile in casa Iliad. Questa, che include 50 giga è tutto senza limiti a 7,99, è affiancata anche dalla Giga 40, promo che costa 6,99 euro al mese e che include come unica differenza 40 giga e non 50.

È inoltre presente anche la promo solo voce, la quale si fregia di minuti illimitati verso tutti sia in Italia che all’estero e sia sui cellulari che sui fissi. Gli utenti però sono molto delusi, dato che da qualche tempo attendono l’arrivo della famosa applicazione ufficiale ma a quanto pare per ora non se ne parla.

Articolo precedenteWhatsApp, i messaggi di autodistruggono grazie a questa nuova funzione
Articolo successivoAndroid: Black Friday sul Play Store, 10 app a pagamento gratis solo oggi