Noise ha lanciato il suo primo smartwatch con un display AMOLED rotondo, dalla forma elegante che risulta perfetto anche per esser indossato durante lo sport, senza uscire dal contesto. È disponibile al cambio ad un prezzo di circa 60 Euro, tramite gonoise.com. Presto sarà reso disponibile in tutti i principali mercati.

Noise lancia il suo smartwatch: il perfetto alleato per il fitness

NoiseFit Evolve è progettato per far vivere un moderno smartwatch nel classico fattore di forma rotonda ricco di funzioni di salute e benessere, notifiche intelligenti, oltre a musica e una funzione che permette il controllo della fotocamera, direttamente dal tuo polso.

Lo schermo AMOLED non solo aggiunge un aspetto aggiuntivo all’orologio ma rende più facile la lettura alla luce solare diretta, che solitamente è nota dolente per molti device. Va inoltre ricordato che questo accessorio digitale è compatibile con Android e iOSNoiseFit Evolve permette di scegliere fino a 9 modalità sportive come corsa, yoga e altri sport.

Grazie a un super preciso tracker di attività integrato, un calibrato cardiofrequenzimetro 24 ore su 24, contapassi e promemoria sedentario e promemoria di completamento dell’obiettivo, si definisce il top di gamma per il prezzo con cui si presenta. Non solo monitora i tuoi obiettivi, ma ti consente di personalizzarli, per poi arrivare al successo.

Noise fit Evolve ovviamente non manca nella funzione per chiamate, messaggi e popolari app di social media. È classificato con l’IP68 con oltre 3 giorni di durata e 10 giorni se lo si immette nella modalità di standby. Noise racchiude tutto questo in 2 modelli, ovvero NoiseFit Evolve e NoiseFit Evolve Sport.

NoiseFit Evolve sarà presente in tre colori: Slate Black, Dusk Blue e Blush Pink, mentre per l’edizione sportiva sarà disponibile unicamente nella colorazione in nero.

VIAstuff
Articolo precedenteLe automobili più costose al mondo
Articolo successivoAmazon: i prezzi migliori anche delle offerte del Black Friday