vodafoneLe passa a Vodafone sono le offerte che promettono, sfortunatamente ad una ristretta cerchia di consumatori, la possibilità di mettere le mani su 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, ad un prezzo che non supererà mai i 7 euro al mese.

Le soluzioni di cui vi parleremo sono le Special Minuti 50 giga Special Unlimited 50 giga, entrambe sono distribuite come operator attack, ciò sta a significare che possono essere richieste esclusivamente dagli utenti in uscita da un determinato operatore telefonico con portabilità obbligatoria. I costi iniziali da sostenere, almeno al momento in cui vi scriviamo, corrispondo esattamente a 1 euro per la promo in sé con l’aggiunta di 10 euro per la SIM ricaricabile. Al solito, non sono presenti vincoli contrattuali di alcun tipo, la navigazione è prevista sotto rete telefonica 4.5G di Vodafone con la limitazione a 600Mbps in download.

 

Passa a Vodafone: le promozioni da 50 giga a soli 7 euro al mese

La Special Minuti 50 giga è la soluzione pensata esclusivamente per i possessori di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (che non sia Kena Mobile o ho.Mobile), prevede un prezzo fisso di soli 6,99 euro al mese, per godere nello stesso tempo di 50 giga di traffico dati e minuti illimitati da utilizzare verso ogni numero di telefono in Italia.

Con la Special Unlimited, invece, il consumatore ha la possibilità di mettere le mani su 50 giga di traffico, minuti SMS senza limiti da utilizzare sempre verso tutti i vari operatori telefonici del nostro paese. La possibilità di attivazione, in questo caso a 7 euro al mese, è riservata esclusivamente agli utenti in uscita da Iliad.

Articolo precedentePhishing: il tentativo di frode utilizza link e file allegati per rubare dati
Articolo successivoVolantino MediaWorld: i nuovi sconti fanno impazzire Unieuro (foto)