Iliad rinnovo offerta

Le buone notizie in casa Iliad sembrano non finire. Proprio qualche giorno fa il gestore ha fatto sapere di aver raggiunto la quota record dei quattro milioni e mezzo di utenti. Anche negli ultimi mesi, il grande successo di Iliad è scandito dalla popolarità della ricaricabile “Giga 50”.

Ancora oggi, la Giga 50 rappresenta una delle migliori iniziative sul mercato. Al prezzo di 7,99 euro gli utenti hanno a loro disposizione un pacchetto che prevede minuti, messaggi illimitati con l’aggiunta di 50 Giga per la connessione internet.

 

Iliad, ecco le due offerte nascoste per tutti i nuovi clienti

Molte persone pensano che la Giga 50 sia l’unica offerta prevista da parte dell’operatore transalpino, ma in realtà non è così. Il provider mette a disposizioni due ulteriori tariffe poco conosciute

La prima promozione quasi segreta di Iliad è la vecchia “Giga 40”. Attraverso questa pagina del sito ufficiale è ancora possibile aderire a questa offerta che al costo di 6,99 euro propone un pacchetto con minuti, SMS senza limiti più 40 Giga internet.

Iliad propone al suo pubblico anche la promozione “Solo Voce”. Questa particolare iniziativa è dedicata a quella fascia di utenti poco interessata alla navigazione internet. Come evidenziato stesso dal nome, l’iniziativa Solo Voce prevede telefonate senza limiti per effettuare telefonate nazionali verso fissi e mobiliIl costo dell’iniziativa è di 4,99 euro.