3 Italia

A partire da domani lunedì 18 novembre 2019, l’operatore 3 Italia lancerà in promozione l’offerta All-In Power Xmas Edition, dedicata al periodo delle festività natalizie. L’offerta in questione sarà attivabile, salvo cambiamenti dei prossimi giorni, fino al prossimo 6 gennaio 2020.

L’opzione tariffaria Power Xmas Edition offrirà la possibilità di acquistare anche uno smartphone di ultima generazione ad un prezzo mensile molto conveniente. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

3 Italia lancia la All-in Power Xmas Edition

L’offerta All-in Power Xmas Edition prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 100 GB di traffico internet per la navigazione a soli 11.99 euro al mese per tutti i nuovi e già clienti dell’operatore. L’offerta prevederà il metodo di pagamento automatico con addebito su carta di credito o conto corrente.

L’offerta All-in Power Xmas Edition sarà disponibile solamente in abbinamento all’acquisto rateizzato di un nuovo smartphone tra Xiaomi Redmi Note 7, Xiaomi Mi Note 10, Xiaomi Redmi Note 8T, Xiaomi Redmi 8, Samsung Galaxy Note10, Samsung Galaxy Note10+. Il vincolo previsto dall’operatore è di 30 mesi e, in caso di recesso anticipato, il cliente sarà tenuto a decidere se mantenere la dilazione di pagamento o corrispondere, in un’unica soluzione, tutte le rate residue.

Le offerte All In con smartphone e Free, prevedono un costo di attivazione pari a 6.99 euro invece che 55.99 euro con SIM attiva per tutto il periodo contrattuale. In caso di recesso anticipato il cliente sarà chiamato a versare anche i restanti 49 euro di attivazione. Il costo di una nuova SIM 3 Italia è invee di 10 euro senza traffico incluso.

Articolo precedenteRadiazioni nucleari: nelle Isole Marshall un sarcofago della Guerra Fredda
Articolo successivoAumenti Telefonia: a Natale arrivano i rincari TIM, Wind, Tre e Vodafone