esselungaIl volantino Esselunga prende ispirazione dalle dirette concorrenti del mercato italiano decidendo di lanciare una campagna promozionale davvero senza precedenti, un SottoCosto che racchiude al proprio interno sia sconti su beni alimentari, che smartphone veri e propri.

Dopo averci conquistati con una riduzione particolare sull’ottimo Huawei Mate 10 Pro, oggi è finalmente arrivato il momento di parlare di un nuovo modello, il Samsung Galaxy A50, in vendita ad una delle cifre più basse dalla data di lancio sul mercato.

Se volete risparmiare tantissimo ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram dedicato alle offerte ed ai codici sconto Amazon.

 

Volantino Esselunga: tutti i prezzi più bassi

La richiesta dell’azienda è veramente conveniente, parliamo di soli 239 euro per la versione no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi, prestando comunque attenzione al fatto che il volantino è un SottoCosto; per questo motivo ricordate che sono stati distribuiti solamente 2300 pezzi su tutto il territorio nazionale italiano (e non verranno reintegrati se finiranno).

Le specifiche tecniche parlano a tutti gli effetti di un terminale dalle prestazioni appartenenti alla fascia media, con picchi qualitativi nella tripla fotocamera posteriore (componenti da 25 + 5 + 8 megapixel), accompagnati da un sensore anteriore da 25 megapixel. Concludono la scheda tecnica il display da 6.4 pollici di diagonale con qualità Super AMOLED, il sistema operativo aggiornato alla versione Android 9, 4GB di RAM, un processore octa-core ed una batteria interna da 4000mAh.

L’acquisto, come specificato in precedenza, potrà essere completato esclusivamente nei negozi sparsi per il territorio nazionale e non sul sito ufficiale dell’azienda (non esiste ancora tale opportunità).

Articolo precedenteAndroid: 8 app gratis solo per oggi sul Play Store, da domani a pagamento
Articolo successivoAndroid Auto abbandona gli smartphone col nuovo aggiornamento