esselungaEsselunga ha recentemente proposto un volantino in grado di proporre al proprio interno un’offerta davvero da fuori di testa, concentrandosi interamente su uno smartphone in particolare, lo Huawei Mate 10 Pro.

Definito per lungo tempo il miglior terminale al mondo, ora è stato soppiantato dalle nuove versioni, come Mate 20 Pro e Mate 30 Pro, ma questo non vuol dire che non possa ancora esprimersi nel miglior modo possibile, sopratutto se considerato che presenta ancora caratteristiche tecniche di altissima qualità.

Scoprite i codici sconto e le offerte Amazon migliori della giornata direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Esselunga: nuovo volantino dal prezzo veramente imbattibile

Con Esselunga gli utenti riescono sempre a risparmiare moltissimo su ogni acquisto, l’ultima campagna promozionale vede infatti la possibilità di acquisto di un ottimo Huawei Mate 10 Pro, in vendita alla modica cifra di soli 299 euro (la versione è la no brand con la garanzia legale italiana di 24 mesi).

Le caratteristiche tecniche, sebbene si parli a tutti gli effetti di un terminale di oltre 2 anni fa, restano ancora di altissima qualità. Nello specifico troviamo un display AMOLED da 6 pollici di diagonale con sistema operativo Android aggiornato alla versione 9.0 (ma presto arriverà anche l’ultimo update), un processore octa-core con frequenza di clock a 2,36GHz, 6GB di RAM, una doppia fotocamera posteriore (componenti da 20 + 12 megapixel, ma anche la registrazione in 4K), nonché un’ottima batteria da 4000mAh. Potrete sbloccare il dispositivo con il viso, oltre che con il sensore per le impronte digitali posto nella parte posteriore dello smartphone.

L’acquisto potrà essere completato direttamente in tutti i punti vendita Esselunga in Italia.

Articolo precedenteWind: soli 5,99 euro al mese per 50 giga, minuti e SMS
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo aggiornamento ha cambiato per sempre le chat di gruppo