unieuroIl volantino Unieuro nasconde al proprio interno grandissime possibilità di risparmio per gli utenti che sono rimasti fino ad ora in attesa di conoscere le offerte riservate al periodo più pazzo dell’anno, quello relativo all’amato Black Friday.

La campagna promozionale di cui discuteremo, infatti, cerca di concentrare l’attenzione su alcuni modelli in particolare, pur comunque ricordando a tutti che anche se non si fosse in possesso del denaro necessario per l’acquisto, è possibile richiedere un finanziamento Tasso Zero (sopra una determinata soglia minima di spesa). In questo modo comunque si potrà restituire quanto prestato in comode rate mensili con addebito diretto su conto corrente o carta di credito non ricaricabile.

Grandiosi codici sconto ed offerte Amazon vi attendono sul nostro canale Telegram, iscrivetevi premendo questo link.

 

Volantino Unieuro: il Black Friday riesce ancora ad impressionare gli utenti

Il prezzo migliore del volantino Unieuro è stato applicato su un top di gamma di casa Apple, stiamo parlando dell’ultimo iPhone 11 disponibile all’acquisto a soli 759 euro. Tornando entro l’ambito Android, invece, non possiamo non raccontarvi della presenza di un ottimo Samsung Galaxy S10e in vendita a 449 euro nella versione no brand.

Concludono le possibilità d’acquisto i vari P Smart Z, ZenFone Max M2 o Xiaomi Note 8 Pro, tutti commercializzati ad un prezzo che non supera i 249 euro. Per maggiori informazioni in merito al volantino Unieuro potete fare affidamento sulle pagine che trovate qui sotto nel dettaglio, ricordate che gli acquisti possono essere completati direttamente nei punti vendita, ma anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Articolo precedenteIliad pensa già al futuro: dopo il 5G ci sarà questo nuovo servizio per tutti
Articolo successivoAndroid Auto, addio: l’applicazione si integra in Google Assistant