vodafoneAttivare una passa a Vodafone è divenuto con il tempo davvero sempre più facile, d’altro canto tuttavia l’accesso a determinate soluzioni, in particolare quelle che promettono addirittura 50 giga di traffico dati in 4.5G, è pratica poco diffusa e veramente difficile da attuare.

Una delle migliori soluzioni in circolazione resta essere sicuramente la Special Unlimited, promozione che riserva il diritto di accedere a 50 giga di traffico dati, ma anche a minuti e SMS da utilizzare in maniera pressoché illimitata sul territorio nazionale italiano. Il prezzo di vendita è bassissimo, parliamo a tutti gli effetti di soli 7 euro al mese, ma chi effettivamente la può attivare sul proprio numero di telefono?

 

Passa a Vodafone: ecco chi può attivare la Special Unlimited

La risposta è più semplice del previsto, solamente i clienti di Iliad, nel momento in cui vi scriviamo la suddetta viene distribuita sotto forma di operator attack con possibilità di attivazione esclusiva per alcuni consumatori che richiederanno la portabilità del proprio numero originario.

Inizialmente viene richiesto il versamento di un contributo di 1 euro per la promozione (scontato proprio nell’ultimo periodo), con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. A tutto questo va ad aggiungersi la prima mensilità obbligatoria per iniziare a sfruttare il bundle contenuto nell’offerta.

La navigazione non presenta limitazioni particolari, si possono tranquillamente raggiungere i 600Mbps in download sotto rete 4.5G. A differenza di altre soluzioni dello stesso tipo, l’utente ha piena facoltà di abbandonare Vodafone in un qualsiasi momento, data la totale assenza di alcun vincolo contrattuale.

Articolo precedentePhishing: gli attacchi sono ancora frequenti, ecco come prevenire la truffa
Articolo successivoMediaWorld: nuove offerte per tutti i gusti dai grandissimi sconti